Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Il derby più lungo del mondo”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 12 aprile 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Il derby più lungo del mondo”.

“Il derby più lungo del mondo” titola in Prima Pagina l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Scudetto e Coppa Italia, Milan-Inter vale tutto – si legge – Per la prima volta sfida su due fronti. E in semifinale San Siro record: sarà esaurito.

Juventus – “Il muro De Ligt scade nel 2024 e va blindato…”. Il perno della difesa bianconera in futuro nei piani bianconeri sarà lui, ma bisogna blindarlo per evitare un Dybala-bis.

Napoli – “Anche Koulibaly in affanno. Crepe in difesa”. Gli azzurri non sono più la migliore difesa del campionato: sono 8 le partite consecutive in cui i partenopei incassano almeno un goal e con la Fiorentina ne sono arrivati addirittura 3.

Bologna – “Effetto Mihajlovic. Il Bologna vola con Arnautovic”. I rossoblù battono 2-0 la Samp nel posticipo della 32esima giornata di campionato. Man of the match Arnautovic con una doppietta. Il Bologna ritrova una vittoria dopo quasi due mesi.

Champions League – “Ritorno dei quarti”: il Chelsea cerca un’impresa Real. Tensione Bayern.

Sassuolo – “Il mio calcio d’attacco per vincere e crescere”: parla il tecnico neroverde Dionisi, l’ammazza grandi.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista svizzero Ardon Jashari partirà dal primo minuto nella sfida di Coppa Italia contro la Lazio, mentre Luka Modric sarà risparmiato.

     | Sport

Il Milan valuta la cessione di Santiago Gimenez e considera Niclas Fullkrug e Mateo Pellegrino come possibili sostituti.

     | Sport

Le dichiarazioni di Pio Esposito su Lautaro Martinez e il paragone con Christian Vieri.

     | Sport

Il club nerazzurro considera Guglielmo Vicario come possibile sostituto di Yann Sommer per la prossima stagione.

     | Sport

Christian Chivu, allenatore dell’Inter, ha commentato la vittoria contro il Pisa sottolineando l’importanza del gruppo e il rapporto con Lautaro Martinez. Le sue parole a DAZN dopo una partita difficile, vinta grazie all’organizzazione e alla determinazione della squadra.