Prima Pagina Tuttosport: “Champions Vlahovic!”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 10 aprile 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Champions Vlahovic!”.

“Champions Vlahovic!”. Questo il titolo in Prima Pagina sull’edizione odierna di Tuttosport. Il riferimento è al successo in trasferta di ieri della Juventus contro il Cagliari. Gli uomini di Mazzarri passano in vantaggio con Joao Pedro, ma i bianconeri sono stati in grado di ribaltare il risultato grazie ai gol di De Ligt e Vlahovic conquistando tre punti importanti nella lotta al quarto posto.

Inter – Gli uomini di Simone Inzaghi, che devono recuperare ancora la gara di Bologna, battono in casa il Verona per 2-0 grazie ai gol di Barella e Dzeko e si avvicinano alla vetta (-1 dal Milan) e agganciano il Napoli al secondo posto. Questo il titolo in taglio alto: “E’ tornata SuperInter”.

Stasera Torino-Milan – “Juric: Toro più qualità! Pioli: Milan contro tutti”. Questo il titolo invece dedicato alla sfida di questa sera. La domenica calcistica si concluderà col match del Grande Torino fra i granata ed i rossoneri. Il Milan cerca un successo importante per staccare le inseguitrici e continuare a viaggiare verso la conquista dello scudetto.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Nel 2025 il calciomercato mondiale ha fatto registrare numeri senza precedenti, con un record assoluto sia nel numero di trasferimenti internazionali sia nelle cifre investite dai club. Secondo il Global Transfer Report della FIFA, durante l’anno appena concluso sono stati effettuati oltre 86 mila movimenti di giocatori tra calcio maschile, femminile e dilettantistico.

     | Sport

Luciano Spalletti replica ad Antonio Conte su Instagram e in conferenza stampa, concentrandosi sulla sfida di Champions League contro il Monaco e annunciando la titolarità di Openda.

     | Sport

La Juventus affronta il Monaco nell’ultima giornata del girone di Champions League: Spalletti punta a consolidare il sogno Top 8, mentre i biancorossi cercano riscatto dopo il ko col Real Madrid. Partita in programma mercoledì 28 gennaio alle 21, visibile su Sky Sport e in streaming su Now.

     | Sport

La Juventus è prossima a finalizzare il rinnovo contrattuale di Kenan Yildiz fino al 2031, con un significativo aumento dell’ingaggio e un bonus alla firma.

     | Sport

Aggiornamenti sulle trattative di mercato: la Juventus tenta Kolo Muani, il Napoli su Alisson Santos, la Roma conferma Tsimikas.