Petras: “Scudetto del Napoli? Hamsik verrebbe sicuramente in città per festeggiarlo”

Martin Petras, ex calciatore di Lecce e Cesena e attualmente membro dell’entourage di Marek Hamsik è intervenuto a Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni:

“Spero che Marek possa festeggiare due scudetti a breve, quello del Trabzonspor e quello del Napoli, speriamo sia l’anno giusto per questi due traguardi importantissimi. Hamsik è in contatto con Giuntoli, non so se si sente anche con De Laurentiis, vi direi una bugia. Potrebbe fare il dirigente del Napoli in futuro? Perché no, ma le cose si fanno in due! Dipende soprattutto dalla volontà di Marek e di De Laurentiis. Di sicuro, dopo il ritiro, si prenderà un periodo di pausa, com’è giusto che sia. Ma magari dopo due mesi si romperà le scatole di restare fermo e quindi si vedrà”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Zecca dello Stato ha coniato una medaglia in argento per celebrare il quarto scudetto del Napoli, unendo simboli sportivi e culturali della città.

     | Sport

Dries Mertens ha ufficializzato il suo addio al calcio giocato. L’attaccante belga disputerà la sua ultima gara in occasione della partita d’addio di Marek Hamsik, fissata per il 5 luglio a Bratislava.

     | Sport

Analisi dei ricavi economici ottenuti dal Napoli grazie alla vittoria del campionato italiano.

     | Sport

Il pallone del gol decisivo di Pedro contro l’Inter, che ha sancito lo scudetto del Napoli, è stato acquistato all’asta per 2.000 dollari da un pizzaiolo di Miami, con l’intento di devolvere l’intera somma in beneficenza.

     | Sport

L’ex presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha rilasciato dichiarazioni riguardo al suo rapporto con i tifosi blucerchiati e alle sue esperienze personali.