Prima Pagina Tuttosport: “Conte spinge Dybala all’Inter”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 1 aprile 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Conte spinge Dybala all’Inter”.

“Conte spinge Dybala all’Inter“, si legge questa mattina in apertura sulla Prima Pagina di Tuttosport. Il Tottenham – spiega il quotidiano sportivo – pensa a Lautaro Martinez: la cessione darebbe a Marotta il via libera per la Joya. Max Allegri intanto carica Paulo per domenica sera.

Juventus Women – “Grazie ragazze!”, titola in taglio alto il quotidiano: il Lione ribalta il 2-1 bianconero dell’andata e accede alle semifinali di Champions League imponendosi in Francia 3-1. Ma le ragazze di Montemurro lottano fino alla fine ed escono a testa altissima.

Milan – “Pioli allievo Scudetto”, si legge invece di spalla. L’unico tricolore vinto da tecnico risale al 2001, con i giovani del Bologna. Ora Stefano vuole riprovarci con i grandi. I suoi ex ragazzi: “Che fortuna averlo avuto!”.

Torino – Spazio infine al mercato dei granata: “Bremer ‘porta’ Dimarco”. Nella trattativa con i nerazzurri per il brasiliano può rientrare il mancino, che piace molto a Juric. E rispunta anche Caldara.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Derby senza reti ma pieno di duelli: Juventus e Torino si annullano allo Stadium: le pagelle.

     | Sport

Il tecnico della Lazio elogia l’Inter di Chivu e prepara la squadra per una sfida impegnativa a San Siro.

     | Sport

Tutte le informazioni sul derby della Mole: formazioni previste, orario e modalità di visione.

     | Sport

La Juventus sta elaborando una strategia per rinnovare il contratto di Dusan Vlahovic, puntando su un adeguamento salariale, il legame del giocatore con il club e l’influenza positiva del tecnico Luciano Spalletti.

     | Sport

Analisi dei punti necessari alla Juventus per accedere ai playoff della Champions League 2025/2026.