Turchia-Italia, scelti i numeri di maglia degli azzurri: la 10 di Insigne va a Joao Pedro

Scelti i numeri di maglia dei calciatori dell'Italia per la gara contro la Turchia di stasera. La 10 è stata data a Joao Pedro

La Federcalcio ha reso noti i numeri di maglia per la gara di stasera a Konya tra Turchia e Italia. Sicuramente colpisce la 10 sulle spalle del cagliaritano Joao Pedro mentre la 9 è di Andrea Belotti. Tra le altre, Lorenzo Pellegrini prende la 7 e per Sandro Tonali c’è la 8. 14 per il centravanti annunciato di serata, Gianluca Scamacca.

Joao Pedro, attaccante dell’Italia e del Cagliari

1 Sirigu
17 Gollini
21 Donnarumma
2 De Sciglio
3 Chiellini
4 Biraghi
13 Emerson
15 Acerbi
19 Bonucci
23 Bastoni
5 Locatelli
6 Sensi
7 Pellegrini
8 Tonali
10 Joao Pedro
11 Zaniolo
12 Pessina
16 Cristante
18 Barella
9 Belotti
14 Scamacca
20 Zaccagni
22 Raspadori

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Emirates FA Cup sarà trasmessa in Italia fino al 2028 grazie a un nuovo accordo tra Warner Bros. Discovery e Dazn. La coppa inglese sarà visibile in co-esclusiva su Dazn ed Eurosport, rafforzando la partnership tra le due piattaforme.

     | Sport

Gigi Datome parla degli obiettivi dell’Italbasket, della nuova identità di squadra e dei progetti giovanili in vista delle qualificazioni al Mondiale.

     | Sport

Il ct Quesada ha ufficializzato la lista dei convocati per il raduno di Udine in vista del test match contro l’Australia. Confermato il gruppo di Verona, con poche novità e l’assenza di Negri per infortunio.

     | Sport

Il ministro Abodi sottolinea la necessità di promuovere la pratica sportiva in Italia durante la presentazione del report “100 Storie Italiane di Sport”.

     | Sport

La nazionale femminile di calcio si prepara alle amichevoli contro Giappone e Brasile con un raduno a Coverciano. Convocata Marta Teresa Pandini al posto di Arianna Caruso. Ecco l’elenco completo delle giocatrici chiamate dal ct Andrea Soncin.