Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Facciamo l’Italia”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 24 marzo 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Facciamo l’Italia”.

“Facciamo l’Italia”. Questo il titolo presente in apertura sull’odierna Prima Pagina de La Gazzetta dello Sport. Stasera il primo spareggio verso Qatar 2022 contro la Macedonia del Nord. Il Ct Mancini schiera l’Euro-tridente Berardi, Immobile e Insigne: “Giochiamo come siamo capaci”. Pienone allo Stadio Renzo Barbera: c’è la spinta dei 32.000. Anche Tamberi e Jacobs pronti a tifare la Nazionale. Intanto nell’altro spareggio il Portogallo di CR7 affronta la Turchia con tanti assenti.

Juventus – C’è spazio per i bianconeri nel taglio basso della prima pagina con il titolo seguente: “Dubbi sugli stipendi, altre accuse di falso in bilancio”. Club nei guai, perquisizioni in tutta Italia eseguite oggi dalla Guardia di Finanza di Torino che hanno riguardato delle scritture private tra società e calciatori a proposito delle retribuzioni degli stessi nei due anni del Covid.

Milan – Nel taglio basso della prima pagina c’è spazio anche per i rossoneri con questo titolo: “Bomber o dirigente, Ibra si taglia l’ingaggio”. L’attaccante svedese non ha ancora deciso il suo futuro ed il suo ruolo, che potrebbe essere anche in società, ma intanto ha fatto sapere che abbasserà le pretese per lo stipendio che dovrà percepire dal club.

Inter – “Rinnova anche Brozovic: ‘Ora lo scudetto'”. Questo il titolo che il quotidiano sportivo dedica ai nerazzurri che hanno annunciato ieri la firma del centrocampista croato sul prolungamento fino al 30 giugno 2026. E lui intanto rilancia e punta a confermarsi campione d’Italia con la squadra di Inzaghi.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex commissario tecnico dell’Italia Cesare Prandelli è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Pasquale Mazzocchi può essere considerato un nuovo calciatore del Napoli, ecco le sue prime parole in azzurro