| Sport
Un’analisi del Paris Saint-Germain, prossimo avversario dell’Inter nella finale di Champions League, focalizzandosi sul contributo di Gianluigi Donnarumma e sulla guida tecnica di Luis Enrique.
Prima Pagina Tuttosport – “La Juve se la gioca in 14”.
“La Juve se la gioca in 14”, titola questa mattina in apertura Tuttosport. Questa sera allo Stadium c’è Juventus-Villarreal, ritorno degli ottavi di finale di Champions League (ore 21). I bianconeri ripartono dall’1-1 dell’andata: in palio i quarti di finale. Nella ripresa Max Allegri è pronto a dare spazio ai rientranti Dybala, Bernardeschi e Chiellini. Simeone elimina Cr7 agli ottavi, Ajax fuori nell’altro match di serata contro il Benfica.
Torino – “Ora Juric vuole di più”, si legge in taglio centrale. Malgrado la soddisfazione per i progressi degli ultimi tempi, il tecnico chiede una svolta al club.
Il nostro calcio vicino all’Ucraina – L’Italia apre le porte all’ucraina Kateryna Monzul, che domenica arbitrerà la partita della Serie A femminile tra Inter e Sampdoria. Il quotidiano sportivo titola così in taglio centrale sull’argomento: “Vai Kateryna fischia per noi”.
Inter e Milan – Spazio, sempre in taglio centrale, anche alle ultime di mercato riguardanti Inter e Milan: “Brozo sì, Kessie al Barça”. Niente Real Madrid per il croato, che rinnova cn l’Inter. Il centrocampista rossonero invece si allontana e presto vestirà blaugrana. Così facendo diventa un caso da gestire.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633