Prima Pagina Corriere dello Sport: “Dybala scaricato”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 10 marzo 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Dybala scaricato”.

“Dybala scaricato”, scrive il Corriere dello Sport in apertura quest’oggi. La Juventus rinvia all’ultimo l’incontro per il rinnovo in programma oggi, segno evidente che l’addio di Dybala si fa sempre più vicino. Gli agenti della Joya erano già a Torino. Tra il 23 e il 25 marzo la nuova data. Per il club l’argentino è libero di trovarsi una nuova squadra.

Champions League – In taglio centrale spazio alla Champions con la rimonta del Real che batte al Bernabeu il Psg con il risultato di 3-1. Mattatore di serata, l’eterno Karim Benzema che stende i parigini con una tripletta. Ecco il titolo scelto dal Corsport: “Carlo firma il fallimento Psg”.

Conference League – In taglio basso c’è spazio per la Roma impegnata questa sera in Conference sul campo del Vitesse (18:45). Torna Mourinho dopo due turni di squalifica: “La Roma più forte. Niente turnover”. E va all’attacco sul campo: “E’ terribile, non capisco come si possa giocare qui”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Massimo Giletti interviene a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del passato di Allegri alla Juventus, Napoli e delle prospettive del calcio italiano, tra mercato, allenatori e Mondiale.

     | Sport

L’ex presidente bianconero Giovanni Cobolli Gigli interviene su Radio Kiss Kiss Napoli e commenta i recenti cambiamenti nella Juventus, il ruolo degli investitori stranieri nel calcio italiano e la situazione degli allenatori, con uno sguardo anche al futuro della squadra.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle scelte tattiche di Luciano Spalletti in vista della sfida tra Parma e Juventus.

     | Sport

Giorgio Chiellini analizza il sorteggio di Champions League contro il Galatasaray, sottolineando la forza della squadra turca e l’importanza di Osimhen. Inoltre, commenta la situazione del mercato e l’impatto di Spalletti sulla Juventus.

     | Sport

Gli esami su Paulo Dybala hanno escluso lesioni al ginocchio. L’argentino ha iniziato la fisioterapia e non sarà disponibile contro l’Udinese.