Gazzetta, Laudisa: “Il Barcellona ha sondato Koulibaly. Oliveira? Occhio alla Juve”

Carlo Laudisa della Gazzetta dello Sport ha parlato dell'interesse del Barcellona per Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli

Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Il Barcellona ha già sondato il mercato con Ramadani per Koulibaly: la candidatura dei blaugrana non è ufficiale perché non si hanno notizie di offerte già recapitate al club azzurro. Koulibaly è attaccato al Napoli, lo ha dimostrato, ma i trent’anni sono ormai abbondanti. La prospettiva del Barcellona resta un’insidia per il Napoli. Non dobbiamo aspettarci un’offerta principesca come successo in passato. Sono cose però tutte da decifrare e da leggere”.

Su Fabian

“La differenza tra lui e Kalidou è tutta nell’età. Il Napoli, per cederlo, intende monetizzare. Sono passaggi delicati ma sono due opzioni da tenere decisamente in considerazione”.

La Juve su Olivera

“Il Napoli ha un accordo con il giocatore che poi non si è concretizzato per volontà del Getafe. La Juve è però sul pezzo, Alex Sandro andrà via e Cherubini sta sondando altri talenti. Quindi è una situazione da monitorare sicuramente”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni per la sfida di Champions League tra Benfica e Napoli, con le scelte tattiche di Antonio Conte e José Mourinho.

     | Sport

Alla vigilia della sfida di Champions League tra Benfica e Napoli, José Mourinho ha commentato le assenze degli azzurri e lodato il lavoro di Antonio Conte.

     | Città

Durante il ponte dell’Immacolata, Napoli ha registrato un afflusso record di turisti, causando disagi significativi alla viabilità e sollevando preoccupazioni tra residenti e operatori locali.

     | Città

Attivisti sfilano nel centro storico per denunciare l’impatto del turismo di massa e dell’inquinamento sulla città.

     | Sport

Il presidente del Napoli celebra la vittoria contro la Juventus e l’operato di Antonio Conte.