Gazzetta, Laudisa: “Il Barcellona ha sondato Koulibaly. Oliveira? Occhio alla Juve”

Carlo Laudisa della Gazzetta dello Sport ha parlato dell'interesse del Barcellona per Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli

Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Il Barcellona ha già sondato il mercato con Ramadani per Koulibaly: la candidatura dei blaugrana non è ufficiale perché non si hanno notizie di offerte già recapitate al club azzurro. Koulibaly è attaccato al Napoli, lo ha dimostrato, ma i trent’anni sono ormai abbondanti. La prospettiva del Barcellona resta un’insidia per il Napoli. Non dobbiamo aspettarci un’offerta principesca come successo in passato. Sono cose però tutte da decifrare e da leggere”.

Su Fabian

“La differenza tra lui e Kalidou è tutta nell’età. Il Napoli, per cederlo, intende monetizzare. Sono passaggi delicati ma sono due opzioni da tenere decisamente in considerazione”.

La Juve su Olivera

“Il Napoli ha un accordo con il giocatore che poi non si è concretizzato per volontà del Getafe. La Juve è però sul pezzo, Alex Sandro andrà via e Cherubini sta sondando altri talenti. Quindi è una situazione da monitorare sicuramente”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il difensore del Napoli Sam Beukema condivide le sue sensazioni alla vigilia della sfida di Champions League contro il PSV Eindhoven.

     | Sport

Antonio Conte riflette sull’impiego di Scott McTominay nella prossima partita di Champions League contro il PSV Eindhoven, considerando le recenti assenze per infortunio e l’importanza del match.

 Ultimissime    | Sport

La polizia di Eindhoven ha fermato circa 180 tifosi del Napoli in centro città per prevenire possibili disordini. Alcuni tifosi del PSV sono stati anch’essi fermati. Gli agenti hanno agito per evitare episodi di violenza prima della partita.

     | Sport

Antonio Conte sottolinea l’importanza della pazienza con i nuovi acquisti e lascia la decisione su McTominay al giocatore stesso.

     | Sport

Il Napoli affronta una settimana cruciale tra Champions e Serie A con un’infermeria piena.