Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Sì l’Inter c’è”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 4 aprile 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Sì l’Inter c’è”.

“Sì, l’Inter c’è”, titola in Prima Pagina l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Colpo scudetto dei nerazzurri: Juventus battuta. Decide un rigore battuto due volte da Calhanoglu. Non basta la Signora più bella (traversa e palo). Inzaghi: “Vittoria importante, il club vuole rinnovare”. Allegri: “Pensiamo al quarto posto”.

Scudetto – C’è spazio nel taglio basso della prima pagina per la lotta al vertice con questo titolo: “Ora tocca al Milan”. Questa sera i rossoneri di Stefano Pioli contro il Bologna, per tornare in vetta, saranno spinti da 70.000 spettatori a San Siro. Spalletti sbanca Bergamo: prova di forza, tre gol e aggancio. Mandato in tilt Gasperini dal tecnico degli Napoli, che non ha dubbi: “Il treno è giusto, è il momento”.

Serie A – Spazio anche al nostro campionato nel taglio alto della prima pagina con risultati e classifica dopo il 31esimo turno. Tanti i verdetti che il quotidiano sportivo sintetizza in questo titolo: “La Roma è da 10: è quinta da sola. La Fiorentina non molla, ma è furia Empoli”. I giallorossi si impongono 1-0 a Marassi contro la Sampdoria, 1-0 al Franchi per i viola: polemiche nel derby toscano per alcune decisioni arbitrali.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Il Napoli vince a Verona nella prima giornata di campionato di Serie A, con un gol di Kvarashkelia all’esordio, poi Osimhen, Zielinski, Lobotka e Politano