Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Sì l’Inter c’è”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 4 aprile 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Sì l’Inter c’è”.

“Sì, l’Inter c’è”, titola in Prima Pagina l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Colpo scudetto dei nerazzurri: Juventus battuta. Decide un rigore battuto due volte da Calhanoglu. Non basta la Signora più bella (traversa e palo). Inzaghi: “Vittoria importante, il club vuole rinnovare”. Allegri: “Pensiamo al quarto posto”.

Scudetto – C’è spazio nel taglio basso della prima pagina per la lotta al vertice con questo titolo: “Ora tocca al Milan”. Questa sera i rossoneri di Stefano Pioli contro il Bologna, per tornare in vetta, saranno spinti da 70.000 spettatori a San Siro. Spalletti sbanca Bergamo: prova di forza, tre gol e aggancio. Mandato in tilt Gasperini dal tecnico degli Napoli, che non ha dubbi: “Il treno è giusto, è il momento”.

Serie A – Spazio anche al nostro campionato nel taglio alto della prima pagina con risultati e classifica dopo il 31esimo turno. Tanti i verdetti che il quotidiano sportivo sintetizza in questo titolo: “La Roma è da 10: è quinta da sola. La Fiorentina non molla, ma è furia Empoli”. I giallorossi si impongono 1-0 a Marassi contro la Sampdoria, 1-0 al Franchi per i viola: polemiche nel derby toscano per alcune decisioni arbitrali.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Dopo l’annuncio di De Laurentiis sul proprio profilo Twitter, anche Juan Jesus ha voluto ufficializzare il rinnovo con il Napoli.

Sport>Calcio

Mathias Olivera al Napoli dopo le visite mediche di due giorni fa a Roma a Villa Stuart adesso è ufficiale

Sport>Calcio

Walter Guglielmone Cavani, fratello-agente, a microfoni spenti dalla redazione di Kiss Kiss Napoli ha parlato del futuro del fratello