Zola: “Inter ancora in vantaggio per lo scudetto”

Gianfranco Zola, allenatore ed ex attaccante del Napoli, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport.

L’ex attaccante del Napoli, Gianfranco Zola, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato della corsa scudetto: “Metterei l’Inter in leggero vantaggio: per l’organico e perché i nerazzurri sanno già come si vince visto che hanno lo scudetto sul petto. Però anche Milan e Napoli hanno dimostrato di essere molto competitive. Sarà una sfida fino all’ultima giornata.

Gianfranco Zola, allenatore

Napoli? Ha un’ottima rosa, con tanti ricambi. Ed è la squadra più equilibrata: oltre alla qualità dell’attacco, ha un buon centrocampo e un’ottima difesa”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Yann Bisseck, difensore dell’Inter, ha parlato dopo la partita contro la Fiorentina, sottolineando l’importanza del lavoro di Cristian Chivu come allenatore e il suo approccio umano con la squadra.

     | Sport

Marcus Thuram ha ripreso ad allenarsi con il gruppo dell’Inter, aumentando le possibilità di convocazione per la prossima partita contro il Verona.

     | Sport

L’allenatore dell’Inter, Christian Chivu, replica alle critiche di Antonio Conte, sottolineando la sua indifferenza alle polemiche e l’entusiasmo per il lavoro con la squadra.

     | Sport

L’Inter domina la Fiorentina con un netto 3-0, grazie alla doppietta di Calhanoglu e a un gol spettacolare di Sucic, salendo al terzo posto in classifica.

     | Sport

Un uomo di 81 anni ha perso la vita dopo essere stato investito dall’auto guidata dal secondo portiere dell’Inter, Josep Martinez, a Fenegrò, in provincia di Como.