Zola: “Inter ancora in vantaggio per lo scudetto”

Gianfranco Zola, allenatore ed ex attaccante del Napoli, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport.

L’ex attaccante del Napoli, Gianfranco Zola, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato della corsa scudetto: “Metterei l’Inter in leggero vantaggio: per l’organico e perché i nerazzurri sanno già come si vince visto che hanno lo scudetto sul petto. Però anche Milan e Napoli hanno dimostrato di essere molto competitive. Sarà una sfida fino all’ultima giornata.

Gianfranco Zola, allenatore

Napoli? Ha un’ottima rosa, con tanti ricambi. Ed è la squadra più equilibrata: oltre alla qualità dell’attacco, ha un buon centrocampo e un’ottima difesa”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Inter valuta il ritorno di Joao Cancelo per colmare la lacuna sulla fascia destra causata dall’infortunio di Dumfries.

     | Sport

Il futuro di De Vrij all’Inter dipende dal mercato di gennaio: senza rinnovo e con poco spazio, l’olandese può partire se i nerazzurri riusciranno a chiudere per un nuovo centrale di Serie A.

     | Sport

Il tecnico nerazzurro analizza il percorso della squadra e risponde alle dichiarazioni di Conte.

     | Sport

Cristian Chivu commenta la vittoria dell’Inter contro l’Atalanta, risponde alle dichiarazioni di Conte e sottolinea l’importanza del gruppo e della determinazione della squadra.

     | Sport

Piotr Zielinski, dopo la vittoria dell’Inter contro l’Atalanta, ha parlato ai microfoni di DAZN sottolineando come quest’anno si senta maggiormente parte del progetto nerazzurro. Il centrocampista polacco ha evidenziato il cambiamento rispetto alla scorsa stagione e l’importanza del coinvolgimento di più giocatori.