Zoff: “Napoli, occhio alla Juventus perchè 10 punti sono recuperabili”

Dino Zoff, ex portiere di Napoli e Juventus, parla della corsa scudetto e ammette che il distacco tra Juve e Napoli è recuperabile.

Dino Zoff, ex portiere di Juventus e Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Dino Zoff, ex calciatore di Juventus e Napoli

“La Juve è in difficoltà ed anche le concorrenti del Napoli per lo scudetto sono in difficoltà. Il Napoli sta facendo cose straordinarie e senza dubbio sta andando oltre le previsioni. Sta facendo bene su tutti i fronti, dal punto di vista del gioco e dei risultati. Fin qui non ha avuto avversari. Kvaratskheila? Trovare uno così non è semplice, son stati bravissimi al Napoli. Scudetto? Non so se il Napoli lo vincerà anche se ha tutte le carte in regola. Dieci punti di distacco dalla Juve? Non sono impossibili da recuperare, io quando ero alla Lazio recuperai undici punti alla prima. Oggi non c’è solo la Juve per il Napoli, c’è anche il Milan, l’Inter, la Lazio e l’Atalanta. Se il Napoli tiene questo ritmo non c’è n’è per nessuno. Meret? Deve continuare così, io l’ho difeso dicendo che avrebbe dovuto giocare per fare esperienza. Adesso gioca, ha tutte le qualità per far bene, ma non è arrivato a cavallo. Il portiere va a cavallo, ma senza sella. Son contento per Meret e per il Napoli, è un portiere da nazionale”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle recenti prestazioni di Michele Di Gregorio e delle decisioni dell’allenatore Igor Tudor riguardo al ruolo di portiere titolare nella Juventus.

     | Sport

Il tecnico bianconero esprime insoddisfazione per le decisioni arbitrali e sottolinea la resilienza della sua squadra nel pareggio contro il Borussia Dortmund.

     | Sport

La Juventus sta considerando l’acquisto di Bernardo Silva, il cui contratto con il Manchester City scade nel 2026, per rafforzare il centrocampo.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori nella spettacolare partita di Champions League tra Juventus e Borussia Dortmund, terminata 4-4.

     | Sport

Kenan Yildiz commenta il suo gol e il pareggio della Juventus contro il Borussia Dortmund in Champions League.