Zeman: “Manna è molto bravo, ma fare il direttore a Napoli non è semplice. Italiano? Mi piace perché è un lavoratore. Su Conte…”

Zdenek Zeman, allenatore

Zdenek Zeman, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Manna è molto bravo, quando eravamo a Lugano era ancora più giovane, pensava sempre a quello che c’era da fare e c’è riuscito anche molto bene. Io sono sempre stato pro giovani, spesso in passato erano chiusi dai giocatori con più esperienza. Non è facile fare il direttore a Napoli soprattutto in questo momento, quest’anno la squadra non si è confermata e quindi c’è qualche problema: i problemi li risolvono i direttori. Manna è un grande lavoratore, bisogna vedere se la società lo mette in condizione di lavorare. Gli allenatori giovani stanno facendo molto bene, Palladino a Monza, De Rossi a Roma sono esempi. Possanzini? L’ho avuto come giocatore a Brescia, non lo conosco come allenatore, ma quello che posso dire è che la Serie C è molto diversa dalla Serie A.
Italiano? E’ bravo per quello che ha fatto fino ad ora, ha fatto bene a La Spezia e a Firenze. Con la Fiorentina ha fatto molto bene nelle coppe, meno in campionato. Se ci sono delle somiglianze con me? Si.
Conte? Può allenare dappertutto, è un grande lavoratore e grande conoscitore di calcio, in più ha esperienza da giocatore”

ti potrebbe interessare

     | Città

L’attore siciliano interpreta Ferdinando Quagliuolo nella celebre commedia, in scena al Teatro San Ferdinando dal 20 al 30 novembre.

     | Sport

Il documentario AG4IN, dedicato al quarto scudetto del Napoli, sarà trasmesso su Sky e NOW subito dopo la partita Napoli-Atalanta. Ecco tutti i dettagli sulla programmazione e sulla copertura della Serie A 2025/2026.

     | Città

Lo spettacolo “Regine Sorelle”, scritto e diretto da Mirko Di Martino e interpretato da Titti Nuzzolese, sarà in scena al Teatro TRAM di Napoli dal 21 al 30 novembre 2025.

     | Sport

Antonio Conte è tornato a guidare il Napoli dopo la pausa, senza confronti o discorsi particolari con il gruppo. Ecco i dettagli della giornata e le motivazioni dietro l’assenza di un confronto immediato con la squadra.

 Ultimissime    | Sport

Antonio Conte rientra a Castel Volturno dopo il permesso concordato con il club. La squadra ha lavorato agli ordini del vice Stellini in attesa del tecnico, tra assenze per infortunio e nazionali impegnati.