Virgin Active, apre sul lungomare di Napoli la palestra più cool d’Italia

Il nuovo club Virgin Active, il secondo a Napoli dopo quello di Fuorigrotta, aprirà lunedì 11 aprile in via Nazario Sauro sul Lungomare.

Il nuovo club Virgin Active, il secondo a Napoli dopo quello di Fuorigrotta, aprirà lunedì 11 aprile in via Nazario Sauro, nel Borgo Santa Lucia, sul Lungomare. Sarà un esperienza nuova, incredibile grazie anche alla location, alla cura dei particolari ed anche alle attrezzature tutte all’avanguardia nel campo del fitness e del benessere. L’apertura del nuovo club Virgin Active sul Lungomare di Napoli creerà 50 nuovi posti di lavoro: “Il club muove un indotto importante dando un concreto segnale di speranza – afferma la general manager Sara D’Amore – e soprattutto fiducia verso una città dinamica che si conferma, stando agli innumerevoli messaggi di richiesta informazioni e di iscrizioni, come una delle città più attente alla forma fisica e al benessere”

Il club Virgin Active si sviluppa su un’area di oltre 4mila metri quadrati, che ospitano 7 studi di allenamento, un’area relax con spa e una piscina di 25 metri: il tutto, affacciati sul Golfo, sul Vesuvio e su Castel dell’Ovo. Tra i corsi proposti dalla palestra di prossima apertura, ci sono quelli di Grid, Boxing, Yoga, Cross Active, Cycling, Reformer Pilates e molti altri ancora.

Sara D’Amore la General Manager della Virgin Active continua la descrizione di quello che sarà uno degli ambienti più ricercati della città: “Siamo contenti di iniziare questa nuova esperienza. Sarà un Club Collection, cerchiamo di tendere all’eccellenza puntando sulla qualità dei macchinari, l’esperienza dei nostri trainer, abbiamo puntato su alcuni format particolari. Siamo un’azienda del benessere ibrida, ci si può allenare in outdoor sfruttando anche la possibilità di correre anche sul lungomare più bello del mondo o addirittura da casa. Saremo aperti 7 giorni su 7 dalle 7 alle 23 tutti i giorni. Domani ci sarà un open day con la partnership di Radio Ibiza

L’intervista completa della General Manager Sara D’Amore della Virgin Active:

Ha parlato dell’inaugurazione della Virgin Active anche il responsabile della comunicazione Alessandro Garibaldi:

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Luka Lochoshvili, difensore georgiano della Cremonese, ha parlato di Kvaratskhelia in un’intervista alla vigilia della gara col Napoli

Calcio, Sport

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista rilasciata a “La Nacion”.