Verona-Udinese, le probabili formazioni, arbitro e dove vederla in tv e streaming

Posticipo della 22ª giornata di Serie A: Hellas Verona ospita l’Udinese al Bentegodi alle 20:45, con diretta su Sky Sport e DAZN. Verona in crisi, Udinese a metà classifica.

Tutto pronto allo stadio Bentegodi per il posticipo della 22ª giornata di Serie A tra Hellas Verona e Udinese, in programma questa sera alle 20:45. La sfida chiude il turno e rappresenta un banco di prova cruciale per i gialloblù, ultimi in classifica con appena 14 punti, a pari merito con il Pisa. L’Hellas arriva da un pareggio senza reti contro la Cremonese e dovrà fare a meno della sua punta di diamante, Giovane, appena ceduto al Napoli.

L’Udinese, invece, naviga a metà classifica con 26 punti e cerca il riscatto dopo la sconfitta casalinga subita contro l’Inter. I friulani non vincono dalla trasferta sul Torino, conclusasi 2-1, e puntano a consolidare la loro posizione lontano dal Friuli.

Orario e diretta TV/Streaming

Il match, con fischio d’inizio alle 20:45, sarà trasmesso in esclusiva da Sky Sport Calcio (202), Sky Zona Dazn 1 (214) e in streaming su DAZN e NOW. La telecronaca sarà affidata a Daniele Barone con commento di Massimo Gobbi, mentre Marina Presello e Marco Nosotti seguiranno la partita dai bordi del campo. 

Probabili formazioni

  • Hellas Verona (3-5-2): Perilli; Ebosse, Nelsson, Slotsager; Lirola, Niasse, Gagliardini, Bernede, Bradaric; Sarr, Orban. Allenatore: Zanetti. Indisponibili: Suslov, Akpa Akpro, Belghali, Valentini, Frese, Bella-Kotchap, Moquera.
  • Udinese (3-5-1-1): Okoye; Kristensen, Kabasele, Solet; Zanoli, Miller, Karlstrom, Ekkelenkamp, Bertola; Atta; Davis. Allenatore: Runiajc. Indisponibili: Buksa, Kamara, Modesto, Piotrowski, Zaniolo.

Arbitro: Manganiello di Pinerolo, assistenti Lo Cicero-Politi, quarto ufficiale Turrini. VAR: Aureliano, assistente VAR Paganessi.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Fiamma Olimpica di Milano-Cortina 2026 attraversa Verona con eventi e celebrazioni.

     | Sport

Partita ricca di emozioni tra Udinese e Pisa, con un pareggio che lascia rammarico per entrambe le squadre.