Lukaku: “Contento per la squadra, ma dura perdere mio padre”

L’attaccante della SSC Napoli Romelu Lukaku ha parlato al termine della gara vinta contro il Verona allo scadere: “Gol pesantissimo ma sono contento per la squadra. Abbiamo fatto un bel lavoro questa settimanale peccato per il gol preso. Abbiamo portato i tre punti a casa, dobbiamo guardare in avanti. Il calcio mi dato tutto nella vita, ma perdere mio padre come è successo a me, è pesante ogni giorno. Però è così. Vado avanti per i miei figli, per mio fratello e per Napoli che mi ha dato tanto. Prima di arrivare a Napoli ero morto. L’anno scorso abbiamo fatto qualcosa di bello, quest’anno è un po’ difficile per noi. Dobbiamo guardare in alto e fare di tutto per arrivare più in alto possibile”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Leonardo Spinazzola vuole restare a Napoli, ma il rinnovo del contratto è ancora in stand-by. Il direttore Valter De Maggio spiega su Radio Kiss Kiss Napoli cosa sta succedendo.

     | Sport

Nicolò Frustalupi, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha condiviso le sue opinioni sui giovani talenti del Napoli, soffermandosi in particolare su Alisson e Antonio Vergara. L’allenatore ha raccontato aneddoti e valutazioni tecniche, offrendo uno sguardo approfondito sulla crescita dei calciatori azzurri.

     | Sport

Il difensore del Napoli Buongiorno, dopo la vittoria contro il Torino, ha commentato a Radio Kiss Kiss la prestazione della squadra e gli obiettivi per il finale di stagione.