Il Verona si prepara alla trasferta di Como con la rifinitura in programma oggi. La squadra valuta le condizioni del difensore Nunez, che era uscito anzitempo nella gara contro il Cagliari. Al suo posto era entrato Bella-Kotchap, che potrebbe essere confermato nella linea difensiva gialloblù.
Nunez resta sotto osservazione dopo l’infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo prima della fine del match contro il Cagliari. Bella-Kotchap, subentrato in quella occasione, potrebbe essere nuovamente schierato dal primo minuto. Sia Belghali che il brasiliano Giovane, usciti anche loro prima del termine della partita precedente, hanno pienamente recuperato e sono a disposizione dello staff tecnico.
L’attacco del Verona dovrebbe ripartire dalla coppia Giovane-Orban, confermata anche per la sfida contro il Como allo stadio Senigaglia. Secondo quanto riportato, è difficile ipotizzare un turn-over nel reparto offensivo. Invece, due dovrebbero essere le novità rispetto alla formazione scesa in campo nell’ultima giornata.
A centrocampo è in corso un ballottaggio tra Bernede e Akpa Akpro per una maglia da titolare. Sulla corsia di sinistra, Frese sembra favorito su Bradaric per partire dal primo minuto. Le scelte definitive verranno prese dopo la rifinitura odierna, in base alle condizioni fisiche dei giocatori e alle valutazioni dello staff tecnico.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633