Venezia-Napoli, biglietti Settore Ospiti in vendita da martedì 1 febbraio: tutti i dettagli

La vendita dei tagliandi della Curva Ospiti partirà dalle ore 10:00 di martedì 1 Febbraio 2022

Biglietti Settore Ospiti Venezia-Napoli – Da martedì 1 febbraio saranno in vendita i biglietti per Venezia-Napoli, match valido per la 24esima giornata di Serie A in programma domenica 6 febbraio 2022 alle ore 15 allo Stadio Pier Luigi Penzo.

Le modalità di acquisto

I biglietti per il settore ospiti potranno essere acquistati dalle ore 10:00 di martedì 1 Febbraio 2022 e fino alle ore 19:00 di sabato 5 Febbraio 2022. Per l’acquisto è necessaria la TDT del SSC Napoli.

CURVA OSPITI:
Curva Ospiti, € 30,00 (il ticket comprende esclusivamente il servizio di trasporto acqueo dedicato da Pala Expo Mestre a Stadio Pier Luigi Penzo e viceversa, non consente l’accesso ad alcun altro servizio di trasporto pubblico).

Nel rispetto delle normative COVID in vigore, si ricorda che l’accesso allo stadio sarà consentito solo ed esclusivamente ai possessori di SUPER GREEN PASS (green pass rafforzato). In assenza della certificazione richiesta il tifoso non potrà accedere allo stadio e il biglietto non verrà rimborsato. Il tifoso al gate dovrà esibire un documento in corso di validità, il biglietto nominativo ed avere con sé una mascherina FFP2 che dovrà indossare per tutta la permanenza all’interno dello stadio, ai sensi del DL festività del 24/12/2021. Si sottolinea l’obbligo per il tifoso di occupare, per tutta la durata dell’evento, esclusivamente i posti a sedere specificamente assegnati, con divieto di collocazione in piedi e di spostamento di posto. Si invitano pertanto i tifosi ad arrivare allo stadio muniti di titolo di accesso e con congruo anticipo in modo da agevolare le procedure di controllo necessarie da normativa vigente.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Genoa espugna il Bluenergy Stadium con le reti di Malinovskyi e Norton-Cuffy, nonostante il gol di Piotrowski per l’Udinese.

     | Sport

Il Parma conquista una vittoria esterna contro il Pisa grazie a un rigore trasformato da Benedyczak, portandosi a 14 punti in classifica.

     | Sport

Il Milan affronta il Torino con l’obiettivo di riconquistare la vetta della Serie A, nonostante l’assenza di Allegri in panchina.

     | Sport

Durante la partita Cagliari-Roma, un acceso diverbio tra Michael Folorunsho e Mario Hermoso ha portato a insulti pesanti e successivamente alle scuse pubbliche del giocatore del Cagliari.

     | Sport

Il presidente del Napoli celebra la vittoria contro la Juventus e l’operato di Antonio Conte.