Venerato: “Napoli su Zakaria”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Ciro Venerato, giornalista Rai, ai nostri microfoni: “Cristiano Giuntoli, ieri, era a Forte dei Marmi dove ha pranzato con Luciano Spalletti. De Laurentiis, poi, ogni giorno chiama il proprio direttore sportivo. Alti e bassi con De Laurentiis sono all’ordine del giorno ma con Giuntoli si sono sempre trovati e, ripeto, si sentono tutti i giorni. Nome nuovo per il centrocampo del Napoli: a Spalletti e Giuntoli piace Denis Zakaria, nazionale svizzero, il cui agente è Ramadami. Già un paio di anni fa il Napoli mostrò il proprio gradimento nei confronti di questo calciatore. Il Borussia sparò una cifra fuori portata, 45mln. Se va via Fabian Ruiz, Zakaria è in pole. Ho riscontri su colloqui con il suo agente. Hysaj alla Lazio, ci siamo. Quattro anni a 1,8mln più bonus”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Il giornalista a Radio Goal: “Il Napoli con i suoi calciatori svelti può mettere in difficoltà la retroguardia degli inglesi”

Calcio, Sport

L’ex portiere a Radio Goal: “Penso che Ospina abbia poche responsabilità sui goal presi”

Calcio, Sport

Il giornalista a Radio Goal: “E’ ancora troppo presto per ipotizzare che scenderà in campo contro il Leicester”

Calcio, Sport

Prestigioso riconoscimento per il Responsabile Sanitario Prof. Raffaele Canonico e per Il Medico Sociale Dott. Gennaro De Luca

Calcio, Sport

Il Napoli torna in campo per allenarsi