Velazquez: “Stasera sarà una partita straordinaria. Osimhen può essere la chiave per il Napoli”

Le dichiarazioni del tecnico spagnolo Julio Velazquez, intervenuto Su Radio Kiss Kiss Napoli, nell'appuntamento pomeridiano di Radio Goal

Su Radio Kiss Kiss Napoli, nell’appuntamento pomeridiano di Radio Goal, è intervenuto il tecnico spagnolo, Julio Velazquez, ex allenatore dell’Udinese.
Queste le sue dichiarazioni.

NAPOLI-BARCELLONA GRANDE MATCH – “Quella di stasera è una partita straordinaria che si poteva disputare in Champions League. Il Barcellona ha fatto un investimento importante in questo mercato. Il Napoli, per me, sta facendo una stagione straordinaria in Italia e livello europeo. Mi piace molto il lavoro di Spalletti. Mi sembra una squadra versatile che può giocare in maniera diversa e ha potenzialità per andare avanti. Mi aspetto una partita bellissima“.

BUSQUETS VS DE JONG E PEDRI – “Il Barcellona, in questo momento, a centrocampo, hanno calciatori di grandissima qualità. Per me, Busquets è importante e con De Jong non c’è tanta complementarità come con Pedri che è titolarissimo“.

OSIMHEN CONTRO LA LINEA ALTA – “Penso che questa sia la chiave per il Napoli, cioè approfittare dello spazio giusto nella transizione offensiva alle spalle della prima linea dopo aver recuperato palla“.

FABIAN RUIZ IN NAZIONALE? – “In questo momento, la nazionale spagnola ha tanti giocatori di qualià a centrocampo e non è facile arrivarci. Lui può giocare nella Nazionale: è moderno, forte e di qualità ma la concorrenza è tanta“.

ti potrebbe interessare

le più lette

Sport>Calcio

Mathias Olivera al Napoli dopo le visite mediche di due giorni fa a Roma a Villa Stuart adesso è ufficiale

Sport>Calcio

Walter Guglielmone Cavani, fratello-agente, a microfoni spenti dalla redazione di Kiss Kiss Napoli ha parlato del futuro del fratello