Ulivieri: “Dichiarazioni di Giuffredi? Garcia o lo manda a quel paese o fa finta di nulla”

Il presidente dell’associazione allenatori italiani Renzo Ulivieri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“Il procuratore di Mario Rui deve fare il suo mestiere che non è quello di dare indicazioni o giudizi ad un allenatore riguardo la gestione di un suo assistito. Quindi Garcia rispetto alle parole di Mario Giuffredi può reagire in due modi: o lo manda a quel paese o fa finta di nulla. Col Real Madrid ho visto un Napoli positivo. Credo che il quadro della situazione lo abbiano dipinto i tifosi del Napoli al termine del match con quegli applausi. Nel momento in cui il pubblico del Maradona si complimenta con la squadra in quel modo significa che la prestazione è stata di gran livello”

ti potrebbe interessare

     | Città

Il nuovo documentario di Gianluca Vitiello esplora le storie di chi, pur non essendo nato a Napoli, ha deciso di viverci, trasformando un coro da stadio in un inno d’amore per la città.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Manchester City all’Etihad Stadium per l’esordio in Champions League, con il ritorno di Kevin De Bruyne a Manchester e le dichiarazioni di Antonio Conte sulla sfida.

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.