Ulivieri: “Al Napoli manca lucidità offensiva”

Renzo Ulivieri ai microfoni di Radio Goal.

Renzo Ulivieri, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato di Napoli-Fiorentina, del calo offensivo degli azzurri e del prossimo match contro il Bologna. Di seguito le sue considerazioni:

“Il Napoli ha gestito malissimo la ripresa, l’intenzione dell’allenatore era quella di dare la svolta a questa squadra con le sostituzioni, è evidente che questa svolta non ci sia stata. Talvolta succede che vada così, per mille ragioni che conosce l’allenatore.”

“Secondo me c’è un calo di prestazioni individuali che riguarda soprattutto il reparto offensivo, e questo provoca questo risultato. Credo sia solo un evento temporaneo, ma temporaneo può voler dire anche un paio di mesi. Questa squadra, piano piano, ritrovando i titolari e la condizione al massimo credo che ritroverà anche le prestazioni offensive, perchè una squadra così talentuosa non può perdere lucidità per sempre.”

“Anche il Bologna dovrà dare delle risposte quindi è una partita non facile per il Napoli. Il Bologna è andata a Cagliari con pochi allenamenti ed ha fatto comunque una buonissima partita, andando in vantaggio e resistendo più possibile dal punto di vista fisico, sarà una sfida tosta per il Napoli.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Como supera la Fiorentina 3-1 in rimonta al Franchi e accede ai quarti di Coppa Italia, dove affronterà il Napoli.

     | Sport

Il Torino supera la Roma 3-2 negli ottavi di finale di Coppa Italia, avanzando ai quarti contro l’Inter.

     | Sport

Tutte le informazioni su orario, formazioni e trasmissione televisiva della sfida di Coppa Italia tra Roma e Torino.

     | Sport

Tutte le informazioni su come seguire in diretta l’ottavo di finale di Coppa Italia tra Roma e Torino, con dettagli su orario, canali TV, streaming e probabili formazioni.

     | Sport

La Lazio elimina il Milan dalla Coppa Italia con un gol di Zaccagni, in un match caratterizzato da fischi e tensioni legate a precedenti controversie arbitrali.