Ulivieri a Radio Goal “Il Napoli può ancora puntare allo scudetto”

Il presidente dell'AIA ai microfoni di Radio Goal
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Il presidente dell’AIA Renzo Ulivieri, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha rilasciato alcune dichiarazioni sullo stato di forma del Napoli e ha detto la sua sulla corsa allo scudetto. Di seguito le sue considerazioni:

“Il Napoli si vede che è squadra, sa reagire alle difficoltà, è squadra nel senso morale e tecnico. Spalletti ha lavorato su questo e i tifosi possono stare tranquilli. Ci sta che ci siano momenti come questi. Spalletti dice che è mancata la qualità e può darsi sia vero, probabilmente l’ha detto per stimolare la squadra.”

-Riguardo le due sconfitte casalinghe consecutive “L’Atalanta è una grande squadra e l’Empoli è una squadra che gioca bene, capita la domenica che la palla non entra. Se si parla di titolo bisogna inserire l’Atalanta, sicuramente bisogna considerare gli impegni in Europa perchè una squadra libera ha dei vantaggi.”

-Riguardo gli infortuni “Sta succedendo di tutto e bisgnerà vedere nel momento nel quale andranno via i giocatori per la Coppa d’Africa, bisogna vedere come i giocatori riusciranno ad ovviare a queste assenze, dal punto di vista tecnico parliamo di giocatori importanti.”

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Evaristo Beccalossi ai microfoni di Radio Goal

Calcio, Sport

Il futuro del tecnico è sempre più azzurro

Calcio, Sport

Le strategie di mercato del Napoli

Calcio, Sport

Il giornalista a Radio Goal della sera: “Il Napoli può stare tranquillo, chi deve avere paura dei bianconeri sono il Milan e l’Atalanta”