UFFICIALE SSC Napoli – Elmas, contusione al polpaccio. Esami negativi per Zielinski

Il comunicato del club azzurro sulle condizioni dei due calciatori

Oltre al danno, arriva la doppia beffa. Il Napoli esce sconfitto dallo stadio Maradona con ben due calciatori usciti dal campo non per scelta tecnica. I giocatori in questione sono Piotr Zielinski e Eljif Elmas.

Il primo ha dovuto lasciare il suo posto a Lorenzo Insigne al minuto 22′ per difficoltà respiratorie mentre il secondo è dovuto uscire (minuto 87′) a causa di una forte botta ricevuta alla tibia, dopo uno scontro di gioco in area di rigore con il difensore dell’Empoli, Parisi. 

Il comunicato del Napoli sulle condizioni di Elmas e Zielinski

Eljif Elmas è stato sostituito, nel finale di Napoli-Empoli, per un trauma contusivo al polpaccio destro. Piotr Zielinski è uscito per difficoltà respiratorie. Gli esami ai quali si è sottoposto hanno dato esito negativo.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

La Lazio conquista una vittoria per 2-0 contro il Cagliari nella decima giornata di Serie A, consolidando la sua posizione in classifica.

     | Sport

Il Genoa conquista la sua prima vittoria stagionale battendo il Sassuolo 2-1 grazie a un gol decisivo di Ostigard al 93′.

     | Sport

L’Inter conquista una vittoria sofferta contro l’Hellas Verona grazie a un’autorete nel recupero, con il tecnico Chivu che elogia il coraggio e la determinazione della squadra.

     | Sport

Il Milan supera la Roma grazie a un gol di Pavlovic e a una parata decisiva di Maignan su rigore, accendendo la lotta al vertice della Serie A.