UFFICIALE SSC Napoli – Elmas, contusione al polpaccio. Esami negativi per Zielinski

Il comunicato del club azzurro sulle condizioni dei due calciatori

Oltre al danno, arriva la doppia beffa. Il Napoli esce sconfitto dallo stadio Maradona con ben due calciatori usciti dal campo non per scelta tecnica. I giocatori in questione sono Piotr Zielinski e Eljif Elmas.

Il primo ha dovuto lasciare il suo posto a Lorenzo Insigne al minuto 22′ per difficoltà respiratorie mentre il secondo è dovuto uscire (minuto 87′) a causa di una forte botta ricevuta alla tibia, dopo uno scontro di gioco in area di rigore con il difensore dell’Empoli, Parisi. 

Il comunicato del Napoli sulle condizioni di Elmas e Zielinski

Eljif Elmas è stato sostituito, nel finale di Napoli-Empoli, per un trauma contusivo al polpaccio destro. Piotr Zielinski è uscito per difficoltà respiratorie. Gli esami ai quali si è sottoposto hanno dato esito negativo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni della Juventus per la sfida contro la Fiorentina, con focus sulle scelte tattiche di Luciano Spalletti.

     | Sport

Massimiliano Allegri prepara il derby contro l’Inter puntando su una coppia d’attacco inedita: Rafael Leão e Christian Pulisic.

     | Sport

La Juventus prepara la sfida alla Fiorentina con Kelly di nuovo in gruppo, mentre Vlahovic continua il lavoro a parte per un affaticamento muscolare e resta in dubbio per il Franchi.

     | Sport

L’AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la 12ª giornata di Serie A, con Sozza per il derby di Milano, Doveri per Fiorentina-Juventus e Di Bello per Napoli-Atalanta.

 Ultimissime    | Calcio, Sport