UFFICIALE SSC Napoli – Elmas, contusione al polpaccio. Esami negativi per Zielinski

Il comunicato del club azzurro sulle condizioni dei due calciatori

Oltre al danno, arriva la doppia beffa. Il Napoli esce sconfitto dallo stadio Maradona con ben due calciatori usciti dal campo non per scelta tecnica. I giocatori in questione sono Piotr Zielinski e Eljif Elmas.

Il primo ha dovuto lasciare il suo posto a Lorenzo Insigne al minuto 22′ per difficoltà respiratorie mentre il secondo è dovuto uscire (minuto 87′) a causa di una forte botta ricevuta alla tibia, dopo uno scontro di gioco in area di rigore con il difensore dell’Empoli, Parisi. 

Il comunicato del Napoli sulle condizioni di Elmas e Zielinski

Eljif Elmas è stato sostituito, nel finale di Napoli-Empoli, per un trauma contusivo al polpaccio destro. Piotr Zielinski è uscito per difficoltà respiratorie. Gli esami ai quali si è sottoposto hanno dato esito negativo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli si prepara al ritiro estivo con tre nuovi acquisti: Noa Lang, Darwin Nunez e Lorenzo Lucca.

     | Sport

Il Napoli punta su Jadon Sancho per rinforzare le fasce offensive, ma l’alto ingaggio del giocatore rappresenta un ostacolo. La Juventus osserva attentamente la situazione, pronta a inserirsi nella trattativa.

     | Sport

Aggiornamenti sulle trattative di mercato: Bonny prossimo all’Inter, il Napoli punta su Ndoye, l’Al-Qadsiah interessato a Orsolini.

     | Sport

Álvaro Morata potrebbe tornare in Italia con il Como, ma il Galatasaray smentisce offerte ufficiali.

     | Sport

Guido Angelozzi è il nuovo direttore sportivo del Cagliari. L’annuncio è arrivato oggi: sostituirà Nereo Bonato e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027. Angelozzi porta con sé una lunga esperienza nel calcio italiano, maturata in diverse società.