UFFICIALE SSC Napoli – Elmas, contusione al polpaccio. Esami negativi per Zielinski

Il comunicato del club azzurro sulle condizioni dei due calciatori

Oltre al danno, arriva la doppia beffa. Il Napoli esce sconfitto dallo stadio Maradona con ben due calciatori usciti dal campo non per scelta tecnica. I giocatori in questione sono Piotr Zielinski e Eljif Elmas.

Il primo ha dovuto lasciare il suo posto a Lorenzo Insigne al minuto 22′ per difficoltà respiratorie mentre il secondo è dovuto uscire (minuto 87′) a causa di una forte botta ricevuta alla tibia, dopo uno scontro di gioco in area di rigore con il difensore dell’Empoli, Parisi. 

Il comunicato del Napoli sulle condizioni di Elmas e Zielinski

Eljif Elmas è stato sostituito, nel finale di Napoli-Empoli, per un trauma contusivo al polpaccio destro. Piotr Zielinski è uscito per difficoltà respiratorie. Gli esami ai quali si è sottoposto hanno dato esito negativo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Informazioni su orario, canali TV e streaming per la partita Genoa-Inter del 14 dicembre 2025.

     | Sport

Le parole di Raffaele Palladino in vista della sfida tra Atalanta e Cagliari, tra richieste di mentalità e attenzione agli avversari.

     | Sport

Aggiornamenti sul calciomercato: la Juventus mostra interesse per Davide Frattesi, l’Inter considera Gila della Lazio.

     | Sport

Il programma completo della 15ª giornata di Serie A.

     | Sport

Il centrocampista Davide Frattesi potrebbe lasciare l’Inter a causa del ridotto impiego sotto la guida di Cristian Chivu. La Juventus ha avviato i primi contatti per il giocatore, che cerca maggiore continuità per mantenere il posto in Nazionale.