UFFICIALE – Real Madrid-Napoli, i convocati di Ancelotti: in 5 out

Il Real Madrid ha reso noto la lista dei convocati per la partita di domani contro il Napoli, in quella che sarà la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Tante assenze per Carlo Ancelotti: Vinicius, Camavinga e Tchouaméni, anche Kepa e Modric. Tanti i baby pescati dalla cantea. Ecco l’elenco completo.

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid

Portieri: Lunin, Cañizares, Fran González.

Difensori: Dani Carvajal, Lucas Vázquez, Rüdiger, Nacho, Alaba, Ferland Mendy, Fran García.

Centrocampisti: Kroos, Dani Ceballos, Jude Bellingham, Fede Valverde, Mario Martín, Theo y Nico Paz.

Attaccanti: Rodrygo, Brahim Díaz, Joselu, Gonzalo García.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Davide Ancelotti si dimette da allenatore del Botafogo dopo cinque mesi per divergenze interne sul metodo di lavoro. Lascia il club al sesto posto in campionato, con la qualificazione ai preliminari di Libertadores.

     | Sport

La Coppa d’Africa 2026 priverà diverse squadre di Serie A di numerosi giocatori chiave tra dicembre e gennaio, con convocazioni importanti che potrebbero influenzare in modo significativo l’andamento del campionato.

     | Sport

Giovanni Malagò esprime il desiderio di vedere Carlo Ancelotti come tedoforo alle prossime Olimpiadi Invernali Milano-Cortina, durante la cerimonia del Premio Nils Liedholm a Cuccaro Monferrato.

     | Sport

Carlo Ancelotti ha spiegato l’assenza di Neymar dalla nazionale brasiliana, auspicandone il ritorno ma suggerendogli un cambio di ruolo: “Dovrebbe giocare più al centro, da falso nove”.

     | Sport

Il Napoli Primavera si prepara ad affrontare la Roma nella settima giornata del campionato Primavera 1.