Ufficiale: Ostigard e Cajuste convocati dalle rispettive Nazionali

Il centrocampista del Napoli Jens Cajuste in nazionale durante la prossima sosta. La Svezia l’ha convocato per le partite contro Moldavia e Belgio. Anche la Federazione norvegese invece ha diramato la lista dei convocati in vista del doppio confronto contro Cipro e Spagna. Regolarmente presente il difensore del Napoli Leo Ostigard.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista del Napoli, Stanislav Lobotka, e la sua compagna Simi Leskovska si sono dedicati a una sessione di allenamento sulla spiaggia, condividendo il momento sui social.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven per 28 milioni di euro, mentre continua l’interesse per Dan Ndoye del Bologna, su cui si registra anche l’attenzione del Borussia Dortmund.

     | Sport

La Zecca dello Stato ha coniato una medaglia in argento per celebrare il quarto scudetto del Napoli, unendo simboli sportivi e culturali della città.

     | Sport

Romelu Lukaku ha dichiarato la sua intenzione di rimanere al Napoli, esprimendo entusiasmo per l’arrivo del connazionale Kevin De Bruyne.

     | Sport

Il Napoli è in trattative con il Liverpool per l’acquisto dell’attaccante uruguaiano Darwin Nunez, con l’obiettivo di rafforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione.