UFFICIALE – Osimhen infortunato: a rischio la semifinale di Coppa d’Africa

Victor Osimhen, attaccante del Napoli e della Nazionale nigeriana

Allarme Victor Osimhen alla vigilia della semifinale contro il Sudafrica. L’attaccante del Napoli come riportato dall’account ufficiale della nazionale nigeriana non ha preso parte al volo diretto a Bouaké ma è rimasto ad Abidjan per un fastidio addominale. Osimhen è sotto controllo da parte dei medici e solo se arriverà l’ok si unirà ai compagni prima della partita, altrimenti salterà la semifinale.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Musica, Spettacolo

Jovanotti e Samurai Jay pubblicano la nuova versione di “Le foglie di te”. Il rapper di Mugnano porta il suo sound urban in una collaborazione tra Napoli e New York.

 Primo Piano    | Cultura, Eventi

Fino al 19 ottobre il MANN ospita “Siamo un’opera d’arte @MANN. Oltre il punto di vista”, progetto realizzato con FAIS e Fondazione Pascale.

 Primo Piano    | Spettacolo

Serena Rossi torna protagonista a Napoli con “SereNata a Napoli – Notturno di musica e parole”. L’attrice e cantante è al Teatro Diana fino al 18 ottobre con 13 repliche.

 Primo Piano    | Cronaca

Un albero è crollato in via Guantai Nuovi davanti alla sede Inps. Allagamenti a Fuorigrotta e Bagnoli, disagi in provincia e allerta arancione prorogata fino a sabato.

 Primo Piano    | Città, Cronaca

Una nuova ricerca pubblicata su Science Advances fa luce sul meccanismo che alimenta il bradisismo dei Campi Flegrei: il calore dei fluidi magmatici riscalda il sistema idrotermale, deformando le rocce e contribuendo al sollevamento del suolo e alla sismicità.