UFFICIALE – Lega Serie A, Lorenzo Casini è il nuovo presidente

Dopo tre precedenti fumate nere, Casini ha ottenuto 11 voti (il quorum richiesto) su 20, con 8 schede bianche

Lorenzo Casini è stato eletto Presidente della Lega Serie A durante l’Assemblea odierna. Questo l’esito della votazione svoltasi oggi, alla presenza di tutte le 20 Società, nella sede di via Rosellini.

“Abbiamo raggiunto l’importante obiettivo di eleggere il nuovo Presidente – ha commentato il Vicepresidente Luca Percassi. – Auguro al Prof. Lorenzo Casini di poter svolgere al meglio il suo lavoro, ci aspettano sfide decisive per il nostro calcio nei prossimi mesi”.

Nel corso della riunione il Vicepresidente Luca Percassi ha relazionato i presenti sull’incontro avvenuto ieri con le componenti federali sul tema delle Licenze nazionali.

Infine, i Club si ritroveranno lunedì prossimo per proseguire, insieme al Commissario ad Acta Gennaro Terracciano, il lavoro in merito all’adeguamento dello Statuto della Lega Serie A ai Principi Informatori federali.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

La SSC Napoli presenta la sua nuova maglia Home per la prossima stagione 2024/2025 grazie ad un bellissimo video

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Svelato il calendario per la prossima stagione del campionato di Serie A 2024/2025 col Napoli che inizierà la sua avventura a Verona

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

La Lega Serie A domani alle 12 presenterà il calendario per la prossima stagione 2024/2025, confermata l’asimmetria

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

La Lega Serie A ha comunicato le date e gli orari della 35esima giornata del campionato 2023/2024. Udinese-Napoli di lunedì