UFFICIALE – Lega Serie A, Lorenzo Casini è il nuovo presidente

Dopo tre precedenti fumate nere, Casini ha ottenuto 11 voti (il quorum richiesto) su 20, con 8 schede bianche

Lorenzo Casini è stato eletto Presidente della Lega Serie A durante l’Assemblea odierna. Questo l’esito della votazione svoltasi oggi, alla presenza di tutte le 20 Società, nella sede di via Rosellini.

“Abbiamo raggiunto l’importante obiettivo di eleggere il nuovo Presidente – ha commentato il Vicepresidente Luca Percassi. – Auguro al Prof. Lorenzo Casini di poter svolgere al meglio il suo lavoro, ci aspettano sfide decisive per il nostro calcio nei prossimi mesi”.

Nel corso della riunione il Vicepresidente Luca Percassi ha relazionato i presenti sull’incontro avvenuto ieri con le componenti federali sul tema delle Licenze nazionali.

Infine, i Club si ritroveranno lunedì prossimo per proseguire, insieme al Commissario ad Acta Gennaro Terracciano, il lavoro in merito all’adeguamento dello Statuto della Lega Serie A ai Principi Informatori federali.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Il Napoli vince a Verona nella prima giornata di campionato di Serie A, con un gol di Kvarashkelia all’esordio, poi Osimhen, Zielinski, Lobotka e Politano

le più lette

Calcio, Sport

Alla vigilia di Ajax-Napoli ha parlato in conferenza stampa Alex Meret, portiere del Napoli e della nazionale italiana

Calcio, Sport

Alla vigilia di Ajax-Napoli, terza gara del gruppo A di Champions League, ha parlato in conferenza stampa Steven Berghuis, esterno offensivo della squadra dei lanceri. Ecco le sue dichiarazioni in vista del match di domani in programma alle 21 presso lo stadio “Johan Cruijff Arena” di Amsterdam

Calcio, Sport

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Napoli-Torino.

Calcio, Sport

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, a Radio Goal ha risposto ad Antonio Cassano che ha attaccato gli ex compagni di Maradona