Udinese, Molina: “Voglio segnare il mio sesto goal stagionale al Maradona”

Nahuel Molina, difensore dell'Udinese, ha parlato ad Udinese Tv della prossima sfida contro il Napoli di Spalletti al Maradona

Il difensore dell’Udinese, Nahuel Molina, commenta così a Udinese TV il match pareggiato oggi contro la Roma: “Sono molto felice di giocare e fare punti per la squadra. Sono molto contento del gol di oggi. A mio avviso ad inizio campionato non ero al cento per cento della mia forma fisica. Oggi sto benissimo e sono felice di aiutare la squadra, sia in gara sia durante gli allenamenti. Anche il gruppo mi porta ad essere così.

Nahuel Molina, difensore dell’Udinese

Ci dispiace per il pareggio all’ultimo però siamo felici della partita che abbiamo giocato, sia a livello difensivo che offensivo. Segnare è sempre bellissimo perché ti dà confidenza, segnare il sesto goal al “Maradona” sarebbe bellissimo”.

La sfida tra il Napoli di Spalletti e l’Udinese di Cioffi si terrà sabato prossimo alle ore 15 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Udinese supera il Lecce 3-2 al Bluenergy Stadium, interrompendo un digiuno casalingo di sette mesi. Decisivi i gol di Karlstrom, Davis e Buksa.

     | Sport

Nicolò Zaniolo segna il suo primo gol con l’Udinese, riscattando l’errore contro il Cagliari.

     | Sport

Il tecnico dell’Udinese, Kosta Runjaic, commenta il pareggio contro la Cremonese e motiva alcune decisioni tattiche, tra cui l’esclusione iniziale di Davis e la scelta del modulo. Parla anche del percorso di crescita di Nicolò Zaniolo.

     | Sport

L’attaccante spagnolo racconta il lungo calvario dopo l’infortunio al ginocchio e l’infezione alla cartilagine, sottolineando il supporto dell’Udinese e la sua determinazione a non mollare.

     | Sport

Nicolò Zaniolo si confessa: chiede scusa alla Roma, chiarisce il rapporto con Gasperini e punta a convincere Gattuso.