Udinese, Marino: “Volevo portare Spalletti a Napoli già nel 2009”

Il Direttore Generale dell’Udinese Pierpaolo Marino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“Di Spalletti non posso che parlare bene, ci ho lavorato per 4 anni insieme. Lo volevo al Napoli al ritorno in Serie A, dopo l’addio di Reja nel 2009, poi il mister scelse lo Zenit San Pietroburgo. Sta facendo cose straordinarie e il suo percorso dice che lo merita. Beto al Napoli? Con le caratteristiche che ha potrebbe essere il dopo Osimhen, sarebbe un’operazione in stile Giuntoli.”

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Musica, Spettacolo

Jovanotti e Samurai Jay pubblicano la nuova versione di “Le foglie di te”. Il rapper di Mugnano porta il suo sound urban in una collaborazione tra Napoli e New York.

 Primo Piano    | Cultura, Eventi

Fino al 19 ottobre il MANN ospita “Siamo un’opera d’arte @MANN. Oltre il punto di vista”, progetto realizzato con FAIS e Fondazione Pascale.

 Primo Piano    | Spettacolo

Serena Rossi torna protagonista a Napoli con “SereNata a Napoli – Notturno di musica e parole”. L’attrice e cantante è al Teatro Diana fino al 18 ottobre con 13 repliche.

 Primo Piano    | Cronaca

Un albero è crollato in via Guantai Nuovi davanti alla sede Inps. Allagamenti a Fuorigrotta e Bagnoli, disagi in provincia e allerta arancione prorogata fino a sabato.

 Primo Piano    | Città, Cronaca

Una nuova ricerca pubblicata su Science Advances fa luce sul meccanismo che alimenta il bradisismo dei Campi Flegrei: il calore dei fluidi magmatici riscalda il sistema idrotermale, deformando le rocce e contribuendo al sollevamento del suolo e alla sismicità.