Tony Renis: “De Laurentiis è un genio!”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Tony Renis, compositore e produttore dal successo internazionale, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Mi sono vaccinato ed ho anche fatto il richiamo. Sono stato chiuso in casa per un anno e quattro mesi. Penso che l’Italia possa vincere questi Europei. Abbiamo una squadra pazzesca, giocano benissimo, Mancini è un genio. Sognare non è proibito, ma bisogna sempre puntare al massimo. Insigne è in una forma incredibile. Sono milanista ma il Napoli è la mia seconda squadra. De Laurentiis è mio amico fraterno, un genio straordinario che amo con le mie forze. Il Napoli è una squadra nobile, è più forte anche del mio Milan. Ho sofferto per la mancata qualificazione degli azzurri in Champions League. Avrei voluto la Juve fuori. Gattuso è una bella persona, un ragazzo straordinario al quale voglio bene. E’ una forza della natura, mi è dispiaciuto che sia andato via ma il calcio è questo e dobbiamo accettarlo. Forza Milan, forza Napoli e forza Italia”

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Il giornalista a Radio Goal: “Il Napoli con i suoi calciatori svelti può mettere in difficoltà la retroguardia degli inglesi”

Calcio, Sport

L’ex portiere a Radio Goal: “Penso che Ospina abbia poche responsabilità sui goal presi”

Calcio, Sport

Il giornalista a Radio Goal: “E’ ancora troppo presto per ipotizzare che scenderà in campo contro il Leicester”

Calcio, Sport

Prestigioso riconoscimento per il Responsabile Sanitario Prof. Raffaele Canonico e per Il Medico Sociale Dott. Gennaro De Luca

Calcio, Sport

Il Napoli torna in campo per allenarsi