Tecca: “E’ importante che il Napoli recuperi gli infortunati”

Massimo Tecca ai microfoni di Radio Goal.

Massimo Tecca, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato di Bologna-Napoli. Di seguito le sue considerazioni:

“Il Napoli è chiamato a portare i 3 punti a casa. Sentivo ieri Spalletti parlare di piazzamento tra le prime 4 e quella di oggi è una tappa fondamentale per questo tipo di obiettivo, e con i recuperi di Fabian e Zielinski anche la panchina del Napoli sta recuperando i pezzi. Con la condizione atletica particolare di questo periodo di stagione è importante avere più giocatori possibile a disposizione.”

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Alla vigilia di Ajax-Napoli ha parlato in conferenza stampa Alex Meret, portiere del Napoli e della nazionale italiana

Calcio, Sport

Alla vigilia di Ajax-Napoli, terza gara del gruppo A di Champions League, ha parlato in conferenza stampa Steven Berghuis, esterno offensivo della squadra dei lanceri. Ecco le sue dichiarazioni in vista del match di domani in programma alle 21 presso lo stadio “Johan Cruijff Arena” di Amsterdam

Calcio, Sport

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Napoli-Torino.

Calcio, Sport

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, a Radio Goal ha risposto ad Antonio Cassano che ha attaccato gli ex compagni di Maradona