Taglialatela: “Ospina si è guadagnato la titolarità sul campo”

Giuseppe Taglialatela ai microfoni di Radio Goal

Giuseppe Taglialatela, ex portiere del Napoli, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato di Napoli-Inter e del dualismo Meret-Ospina. Di seguito le sue considerazioni:

“Ricordo un Napoli-Inter magico con 90000 persone al San Paolo. In quel periodo quando lo stadio era vuoto c’erano 50000 persone, era proprio un altro calcio.”

“Sicuramente un portiere vive queste partite con un pò di tensione, ma questa tensione fa bene perchè riesci ad impattare meglio sulla partita, ti alleni con più concentrazione. Non mi ha sorpreso la presenza di Ospina a Venezia, per come sta gestendo i portieri Spalletti è evidente che il titolare sia lui. Ad inizio stagione Meret era il titolare ma alla lunga Ospina si è guadagnato la titolarità.”

“Da subito abbiamo visto che il Napoli aveva le potenzialità per lottare per qualcosa di importante. Per me Koulibaly giocherà a prescindere indipendentemente da quando rientrerà in Italia. E’ un professionista incredibile e un giocatore imprescindibile, tornerà galvanizzato dalla vittoria con la Nazionale. A centrocampo darei spazio ad Anguissa visto il centrocampo dell’Inter.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Kevin De Bruyne si infortuna durante Napoli-Inter: timori per una recidiva al bicipite femorale e possibili tempi di recupero prolungati.

     | Sport

Dopo la vittoria del Napoli sull’Inter per 3-1, il rigore concesso agli azzurri ha scatenato polemiche tra il presidente nerazzurro Marotta e l’allenatore partenopeo Conte.

     | Sport

Il big match dell’8ª giornata di Serie A si chiude con il trionfo dei partenopei: De Bruyne, McTominay e Anguissa firmano il successo che vale la vetta. Nervi tesi tra le panchine e un Chivu schiantato dal ritmo azzurro.

     | Sport

Le scelte di Conte e Chivu per la sfida dell’8ª giornata di Serie A