Gabriele Gravina: “Il calcio italiano ha bisogno di riforme, non di uomini”

Il presidente uscente della FIGC, Gabriele Gravina, interviene a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto sulla situazione del calcio italiano dopo l’eliminazione dai Mondiali e l’assenza di squadre italiane nelle semifinali europee. Gravina sottolinea la necessità di riforme strutturali e maggiore collaborazione tra le componenti.