Supercoppa Italiana 2025: date e accoppiamenti ufficiali

Annunciate le date e gli accoppiamenti della Supercoppa Italiana 2025, che si terrà a Riad dal 18 al 22 dicembre.

La Lega Serie A ha ufficializzato le date e gli accoppiamenti della Supercoppa Italiana 2025, che si terrà a Riad, Arabia Saudita, dal 18 al 22 dicembre.

Formula e partecipanti

Anche per l’edizione 2025-2026, la Supercoppa Italiana adotterà la formula della “Final Four”, con la partecipazione di quattro squadre: la vincitrice della Serie A (Napoli), la seconda classificata del campionato (Inter), la vincitrice della Coppa Italia (Bologna) e la finalista della Coppa Italia (Milan). 

Calendario delle partite

Le semifinali si disputeranno secondo il seguente calendario:

  • Giovedì 18 dicembre 2025: Napoli vs Milan
  • Venerdì 19 dicembre 2025: Bologna vs Inter

La finale tra le vincenti delle semifinali si terrà lunedì 22 dicembre 2025.

Trasmissione televisiva

Tutti gli incontri saranno trasmessi in diretta televisiva in Italia sulle reti Mediaset. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il professor Alberto Zangrillo, ex presidente del Genoa e primario al San Raffaele di Milano, si racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Dalla salute degli atleti al ricordo della pandemia, fino ai valori che dovrebbero guidare il calcio e la società.

     | Sport

Il professor Eugenio Albarella, membro dello staff di Fabio Cannavaro, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare la situazione degli infortuni nel calcio, soffermandosi sul caso Di Lorenzo e sulle nuove sfide per i club di alto livello.

     | Sport

Diego Armando Maradona Junior e Federica Zille sono intervenuti su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare le scelte tattiche di Conte, il mercato del Napoli e il futuro dei giovani talenti azzurri.

     | Sport

Renzo Ulivieri interviene su Radio Kiss Kiss Napoli e lancia un appello per ridurre il numero di partite nel calcio professionistico, sottolineando i rischi per la salute dei giocatori e la qualità dello spettacolo. L’allenatore parla anche di Enzo Maresca e delle prospettive degli allenatori italiani.

     | Sport

Il personal trainer Tiberio Ancora interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare la situazione degli infortuni nel calcio moderno, con particolare attenzione al Napoli. L’esperto spiega le dinamiche della preparazione fisica e sottolinea l’importanza della gestione individuale degli atleti.