SSC Napoli, il legale: “Affare Osimhen limpido, nessuna irregolarità nell’acquisto del nigeriano”

Uno dei legali della Società Sportiva Calcio Napoli Fabio Fulgeri è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli
Victor Osimhen, attaccante del Napoli

Uno dei legali della Società Sportiva Calcio Napoli Fabio Fulgeri è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “De Laurentiis ha chiesto ai pm di poter essere ascoltato, una scelta difensiva volta a chiarire la sua posizione. Dato oggettivo è il fatto che il Napoli non ha bisogno di fare operazioni finanziare volte a nascondere qualcosa nei bilanci, perché sono sempre in regola e in attivo quindi tutto a norma secondo i regolamenti italiani e quelli della Uefa. Non c’era nessuna necessità di gonfiare l’operazione Osimhen per nascondere qualcosa. Auspichiamo che non ci siano ulteriori procedimenti contro la società perché non riscontriamo condotte diverse da quella corretta effettuato dalla società azzurra. Speriamo che non ci sia un rinvio a giudizio, attendiamo fiduciosi i riscontri della procura. Spesso i giornalisti utilizzano titoli per attrarre il pubblico, ma De Laurentiis non ha accusato Giuntoli ma semplicemente spiegato che la trattativa è stata portata avanti dall’ex direttore sportivo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Arrigo Sacchi elogia l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli, sottolineando l’impegno del giocatore e le ambizioni del club.

     | Sport

Il Napoli campione d’Italia e l’Arezzo si sfideranno in un’amichevole precampionato a Dimaro il 22 luglio alle 18:00.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere le trattative per l’acquisto del difensore Sam Beukema e dell’esterno Noa Lang, entrambi olandesi.

     | Città

Un’analisi delle aree urbane di Napoli con le temperature più elevate, basata su recenti studi universitari.

     | Città

L’associazione Clenap ha realizzato una mappa interattiva dei rifugi climatici a Napoli per aiutare cittadini e turisti a trovare sollievo durante le ondate di calore.