SSC Napoli, avv. Fulgeri: “Vicenda Osimhen? Attendiamo fiduciosi! ADL sereno e trasparente”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è stato ascoltato negli uffici della Procura di Roma sulla vicenda di Victor Osimhen
Aurelio De Laurentiis, presidente SSC Napoli (Photo by Matteo Ciambelli / DeFodi Images via Getty Images)

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è stato ascoltato questa mattina negli uffici della Procura di Roma sulla vicenda di Victor Osimhen. La redazione di Kiss Kiss Napoli ha contattato in esclusiva il legale del numero uno della società azzurra Fabio Fulgeri. Ecco le sue dichiarazioni:

Come avete partorito la scelta di richiedere il colloquio del presidente De Laurentiis di quest’oggi?

“La scelta di essere sentiti è una opzione difensiva in linea con la assoluta serenità del Presidente De Laurentiis e la trasparenza della sua gestione societaria”.

In merito al procedimento c’è serenità da parte della dirigenza del Napoli e del presidente stesso?

“La solidità patrimoniale della SSCN è il riscontro più evidente della assenza di esigenze di “maquillage “di bilancio ovvero di operazioni illecite”.

Cosa rischia il Napoli?

“Attendiamo fiduciosi una rivalutazione dei fatti e delle contestazioni originarie da parte dei Pubblici Ministeri di Roma”.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center di Castelvolturno

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex calciatore di Napoli e Catania Giuseppe Mascara si è concesso in un’intervista sul campionato degli azzurri e sul prossimo futuro della squadra di De Laurentiis