Sport

     | Sport

Il debutto di Kevin De Bruyne in Serie A con la maglia del Napoli non passa inosservato: il campione belga segna subito e mostra la sua classe.

     | Sport

L’intervista doppia a Bryan Cristante e Wesley dopo Roma-Bologna racconta l’entusiasmo del nuovo arrivato e il clima positivo nella squadra giallorossa guidata da Gasperini.

     | Sport

Gian Piero Gasperini racconta le emozioni e le riflessioni dopo la sua prima vittoria sulla panchina della Roma, analizzando la prestazione della squadra, i nuovi arrivati e la condizione di Dybala.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori nel pareggio senza reti tra Genoa e Lecce.

     | Sport

Il Milan inizia la stagione con una sconfitta casalinga contro la neopromossa Cremonese, che si impone 2-1 a San Siro.

     | Sport

Le dichiarazioni di Antonio Conte e dei protagonisti dopo la vittoria del Napoli sul Sassuolo al Mapei Stadium, con focus su McTominay, De Bruyne e le strategie della squadra.