Sport
Ultimissime | Calcio, Champions League, Napoli, Sport>Basket, Sport>Calcio, SSC NAPOLI
Ultime Sport | Calcio, Sport
Alle 19 appuntamento con Diretta Azzurra su Radio Kiss Kiss Napoli. Carlo Alvino, Emanuele Calaiò e Nicola Mora si confronteranno sui temi della giornata azzurra.
Primo Piano | Calcio, Sport
L’ex team manager azzurro interviene a Radio Goal e parla delle difficoltà del Napoli, dell’assenza di Lobotka e della necessità di ritrovare carattere. Poi racconta un episodio di Pepe Reina dopo la vittoria contro la Juventus.
Ultime Sport | Calcio, Sport
L’ex allenatore azzurro Giampiero Ventura interviene a Radio Goal e analizza i problemi del Napoli: «Se gli infortuni si ripetono, qualche domanda bisogna farsela». Poi il parere su De Bruyne e sulla tenuta difensiva.
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
Il Napoli perde 3-1 contro il Porto in Youth League e resta a tre punti in classifica. Gli azzurrini si giocheranno le possibilità di accedere ai playoff nelle ultime sfide contro Manchester City e Club Brugge.
le più lette
- Cultura ,
- Sport ,
- Cultura ,
- Turismo