Sport
Primo Piano | Calcio, Sport
| Sport
La Juventus ha respinto un’offerta del Chelsea per Kenan Yildiz e sta lavorando al rinnovo del contratto del giovane talento.
| Sport
Aggiornamenti sulle principali trattative di calciomercato: l’Inter in stallo per Lookman, il Napoli continua a seguire Juanlu, e la Roma finalizza l’acquisto di Wesley.
| Sport
Antonio Conte incontra i tifosi del Napoli a Dimaro Folgarida, celebrando il recente scudetto e sottolineando l’importanza dell’umiltà per il futuro.
| Sport
Lewis Hamilton, alla vigilia del GP del Belgio, ha dichiarato di aver inviato documenti alla Ferrari per migliorare la squadra e ha espresso la volontà di non ripetere le esperienze di Alonso e Vettel.
| Sport
Il ginnasta italiano Lorenzo Bonicelli ha subito un grave infortunio durante le Universiadi di Essen, cadendo dagli anelli e riportando lesioni al collo. Dopo un intervento chirurgico, è stato posto in coma farmacologico. La squadra italiana si è ritirata dalla competizione.
le più lette
- Cultura ,
- Programmi ,
- Città>Cronaca ,
- Cultura