I napoletani Paco6x, Ten$$ in “E mo che faje”

Paco6x, all’anagrafe Pasquale Cirillo, classe 1986, è un produttore musicale di Torre Annunziata, in provincia di Napoli.

“E mo che faje?”

Mo che faje” di Ten$$ esplora le sfide amorose, riflettendo su errori passati e contrasti emotivi. 
Il testo esprime sentimenti dirancore, amore e il desiderio di superare le difficoltà. 
L’artista si confronta con la complessità delle relazioni, oscillando tra passioni e distanze. 
Il sound, curato da Paco6x(produttore del disco di platino “A verità” di Rocco Hunt), è il tappeto perfetto.

Ten$$, nasce a Napoli il 15 Gennaio 2003. Sin da piccolo appassionato della musica, inizia a muovere i suoi primi passi nel mondo del rap all’età di 15 anni.
Dopo i primi anni di allenamento, un po’ per gioco e un po’ per passione, diventa per lui una parte fondamentale della sua vita ecomincia a farlo proprio per necessità e voglia di sognare in grande.
Ispirato soprattutto dal Rap italiano e napoletano, il suo stile musicale varia molto, dal pezzo Love al pezzo Street. Pubblica i suoi primi pezzi ufficiali su YouTube e Spotify dal 2021 ad oggi, anche se pochi per lui, finora è stata solamente esperienza, migliorarsi e voglia di farsi ascoltare.
il 3 Agosto 2023 pubblica “Tranquilo” col video ufficiale su YouTube che ha totalizzato bei numeri, e da allora non ha più voglia di fermarsi, e continuare a sognare.

Paco6x, all’anagrafe Pasquale Cirillo, classe 1986, è un produttore musicale di Torre Annunziata, in provincia di Napoli.  Si avvicina all’hip hop e al mondo del beatmaking grazie all’influenza del fratello Nunzio, in arte Zagor M, writer molto conosciuto in zona e membro del gruppo DalBasso, gruppo storico di Torre Annunziata.  In seguito, insieme a Valerio Nazo, fonda l’It’s Classic Studio, il quale, anche grazie a “It’s Classic Mixtape” vol. 1 e vol. 2, continua ad essere uno dei pezzi di storia dell’hip hop campano ancora attivi. Da qui in avanti sono tantissimi i prodotti rilasciati, e non mancano di certo riconoscimenti e certificazioni come il disco di platino per aver prodotto “A’ Verità”, brano di Rocco Hunt in partecipazione con Enzo Avitabile, nonché title track del secondo album dell’artista salernitano.

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Calcio, Sport

Nel terzo giorno del ritiro del Napoli in Trentino a Dimaro è arrivata la prima conferenza stampa dell’allenatore azzurro Antonio Conte

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

E’ arrivata anche l’ufficialità con Alessandro Buongiorno è un nuovo calciatore del Napoli