Spinazzola: “La domenica è il giorno che corriamo di meno, ma vincere aiuta a vincere”

Leonardo Spinazzola of SSC Napoli celebrates the victory at the end of the serie Serie A Enilive match between SSC Napoli and Juventus FC at Stadio Diego Armando Maradona on January 25, 2024 in Naples, Italy (Photo by Giuseppe Maffia/NurPhoto via Getty Images)

Il difensore della SSC Napoli Leonardo Spinazzola ha parlato al termine della partita vinta contro la Juventus 2-1: “A fine primo tempo ci siamo detti di abbassare un pochino Lobotka perché pressavano con due giocatori. Dovevano entrare Juan Jesus e Rrahmani, con noi terzini che ci siamo aperti un pochino di più per avere più spazi. Lavoro di Conte e l’impatto sulla squadra? Vincere aiuta a vincere, anche durante a settimana il grande e duro lavoro che facciamo si trasforma in ciò che facciamo la domenica, perché andiamo a duemila. Non è solo la corsa, ma anche sotto l’aspetto tattico che il mister ci fa andare tutti i giorni. Non c’è un giorno di scarico da fare, la domenica è il giorno in cui corriamo di meno (ride, ndr). È difficile andare piano, mentalmente siamo sempre lì e la domenica non abbassiamo l’intensità perché ci divertiamo e riusciamo a farlo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Juventus affronta il Real Madrid negli ottavi di finale del Mondiale per Club, con l’obiettivo di raggiungere i quarti di finale.

     | Sport

Ottavi Mondiale per Club: stasera si giocherà Real Madrid-Juventus. Tutte le informazioni su orario, formazioni probabili e dove seguire il match in diretta.

     | Sport

Alla vigilia dell’ottavo di finale del Mondiale per Club contro il Real Madrid, l’allenatore della Juventus Igor Tudor ha espresso fiducia nelle capacità della sua squadra, sottolineando l’importanza di disciplina e determinazione per affrontare l’impegnativa sfida.

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.