Spartak Mosca-Napoli, la formazione ufficiale: Petagna e Mertens in attacco

Il Napoli ha comunicato la formazione per la gara di Europa League

Arriva l’ufficialità per quanto riguarda la formazione del Napoli che scenderà in campo fra meno di un’ora in Russia, contro lo Spartak Mosca. Scelta coraggiosa di Spalletti, che rinuncia a Fabian Ruiz, con la linea mediana che verrà composta dal rientrante Lobotka e da Zielinski, che scala in cabina di regia. in attacco, spazio a Mertens e Petagna, con Lozano ed Elmas sulle fasce. In difesa, a completare il reparto centrale con Koulibaly, ci sarà Juan Jesus.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.

     | Sport

Il Napoli ha presentato le divise ufficiali per la Champions League 2025/2026, con novità significative per seconda, terza maglia e kit del portiere.

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.