Spalletti orgoglioso: “Grande partita, i ragazzi hanno dimostrato attaccamento alla maglia”

Le parole del tecnico azzurro
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Dopo le numerose polemiche dei giorni scorsi, il Napoli riesce a pareggiare contro la Juventus, in trasferta, per 1-1 grazie alla rete di Mertens nella 20a giornata di Serie A.

Nessun tesserato azzurro ha parlato ai microfoni di DAZN, ma sul proprio sito ufficiale, il Napoli ha riportato le parole di Luciano Spalletti, assente allo Juventus Stadium a causa della positività al COVID-19 riscontrata nei giorni scorsi.

PARTITA“Eravamo venuti a Torino con l’intenzione di giocare la partita per i 3 punti, nonostante le grandi difficoltà che abbiamo dovuto affrontare e superare per organizzare questa gara. Dispiace non esserci riusciti ma c’è molta soddisfazione per la prestazione offerta da tutta la squadra”.

DIMOSTRAZIONE“Partita di grande personalità con un livello molto alto di qualità tecniche e morali espresse da questi giocatori che hanno confermato ancora una volta di meritare di indossare la maglia del Napoli. Bravi a tutti”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Le dichiarazioni del neopresidente della Salernitana, Danilo Iervolino, intervenuto a ‘Countdown, alla vigilia del match contro i partenopei.

Calcio, Sport

Allo stadio Maradona si affronteranno le squadre con la migliore (Napoli, 15) e la peggiore difesa (Salernitana, 49) di questa Serie A

Calcio, Sport

Il comunicato ufficiale dell’U.S. Salernitana 1919

Calcio, Sport

Si è spento, a Padova, all’età di 82 anni, mister Gianni Di Marzio, ex allenatore di Napoli, Catanzaro e Catania.