Spalletti in conferenza stampa: “Con questo atteggiamento ci toglieremo delle soddisfazioni”

Le parole del tecnico toscano dopo la sconfitta contro l'Atalanta
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Conferenza Stampa Spalletti – Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro l’Atalanta. Queste le sue considerazione sul match:

“Questa sera si è vista una partita vera e l’Atalanta ha vinto contro una squadra vera. Noi abbiamo fatto vedere di essere al livello dell’Atalanta e gli undici che ho scelto questa sera ci rimetteranno in carreggiata, dopo questi ultimi risultati altalenanti, perché hanno avuto un comportamento serio ed importante all’interno della partita. Sono convinto che se metteremo in campo lo stesso atteggiamento di oggi nelle prossime partite ci toglieremo delle soddisfazioni“.

L’allenatore azzurro ha poi parlato dell’importanza dell’apporto dei tifosi del Napoli:

“La tifoseria del Napoli è intelligente ed ha sicuramente visto l’impegno da parte dei ragazzi. Per l’entusiasmo che ci hanno trasferito in campo sicuramente meritavano di essere ripagati con un bel risultato e di questo ci dispiace tanto. A loro posso solo dire che il comportamento in campo dei calciatori è stato giusto. Se loro ci continuano a stare vicino noi ci toglieremo delle soddisfazioni importanti e già da giovedì c’è bisogno del loro supporto e loro sicuramente saranno al nostro fianco come ci sono sempre stati“.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Renzo Ulivieri ai microfoni di Radio Goal

Calcio, Sport

Evaristo Beccalossi ai microfoni di Radio Goal

Calcio, Sport

Il futuro del tecnico è sempre più azzurro