| Sport
Stefano Chisoli e Gianni De Biasi analizzano, su Radio Kiss Kiss Napoli, il profilo di Vincenzo Italiano e il possibile approdo sulla panchina del Napoli, tra contatti in corso, qualità tecniche e prospettive future.
Il CT della Nazionale italiana Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole in merito alla complicata situazione del Napoli:
“Non ho niente sul Napoli. Me l’ero un po’ preparata, ma io sono l’allenatore della Nazionale e in questo momento andare a parlare delle società credo sia ingiusto. E’ ingiusto fare sempre paragoni e confronti col passato, ogni giocatore e allenatore deve essere giudicato per ciò che ha fatto in passato, per il tentativo che ha fatto di creare dei miglioramenti anche alla squadra perché tutte le squadre possono essere migliorate. Garcia ha fatto vedere di essere una persona perbene, equilibrata, non è stato giusto fin dalla prima partita confrontarlo col passato della squadra. Quel passato lì è un passato bellissimo che fa parte di una storia bellissima che il nostro calcio si deve portare dietro perché è stata una emozione incredibile”.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport