Soldati: “Samardzic? Ha un grande futuro! Napoli? Piace a tutti, anche in Europa”

Il presidente esecutivo dell'Udinese Franco Soldati è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli parlando di Samardzic e Pafundi
UDINE, ITALY – AUGUST 28: Franco Soldati president of Udinese looks on during the Serie A match between Udinese and Genoa at Stadio Friuli on August 28, 2010 in Udine, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Il presidente esecutivo dell’Udinese Franco Soldati è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Sulle indiscrezioni di mercato che danno Samardzic vicino al Napoli ha risposto così: “Innanzitutto noi dobbiamo chiudere questa stagione in maniera dignitosa cercando di arrivare il più in alto possibile. Poi per quanto riguarda le trattative verranno poi valutate dalla proprietà. Non so se Lazar piace al Napoli, bisogna chiederlo al Napoli. Non ne sono a conoscenza, io dico chiaramente che Samardzic è un giocatore sicuramente in prospettiva per una grande sia in Italia che all’estero. Perché è poliedrico, giovanissimo e per adesso è un giocatore dell’Udinese. Credo sia molto difficile che si muova. Così come anche Pafundi, che deve rimanere con noi per fare il suo percorso”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Arrigo Sacchi elogia l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli, sottolineando l’impegno del giocatore e le ambizioni del club.

     | Sport

Il Napoli campione d’Italia e l’Arezzo si sfideranno in un’amichevole precampionato a Dimaro il 22 luglio alle 18:00.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere le trattative per l’acquisto del difensore Sam Beukema e dell’esterno Noa Lang, entrambi olandesi.

     | Città

Un’analisi delle aree urbane di Napoli con le temperature più elevate, basata su recenti studi universitari.

     | Città

L’associazione Clenap ha realizzato una mappa interattiva dei rifugi climatici a Napoli per aiutare cittadini e turisti a trovare sollievo durante le ondate di calore.