SKY, Ugolini: “Garcia deve rialzare il Napoli”

Il giornalista SKY Massimo Ugolini è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli a proposito del momento del Napoli
Rudi Garcia, allenatore del Napoli

Il giornalista SKY Massimo Ugolini è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli ha incassato qualche gol di troppo, ma è l’atteggiamento difensivo che forse andrebbe analizzato. Dribbling subiti sono molto più alti dell’anno scorso, come le respinte difensive troppo al di sotto degli standard. Sembra una squadra che non riesce a stare corta ed a trovare le giuste distanze difensive. L’allenatore deve riuscire a risolvere questi problemi, così come doveva evitare che i vincitori dello scorso scudetto non abbassassero la loro asticella. Io non me la sento di addossare le colpe sui calciatori, perché è l’allenatore che deve dettare la linea. L’anno scorso poche volte abbiamo visto il Napoli cedere in maniera importante agli avversari”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Robin Lindsay, docente scozzese all’Università Orientale di Napoli, racconta la sua passione per il Napoli e l’influenza di McTominay e Gilmour nel diffondere l’interesse per gli azzurri in Scozia.

     | Sport

Cresce l’entusiasmo a Napoli per la sfida contro il Genoa, con 90 mila tifosi in coda online per i biglietti.

     | Sport

Il Napoli affronta la corsa finale per lo scudetto senza il difensore Alessandro Buongiorno, infortunatosi durante la partita contro il Torino. L’allenatore Antonio Conte sta valutando le alternative per la prossima sfida contro il Lecce, con Mathías Olivera pronto a subentrare.

     | Sport

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, è vicino a un traguardo storico: eguagliare Diego Maradona per numero di scudetti vinti da capitano.