Sky, Compagnoni: “Raspadori finalmente on fire, Napoli però dovrà avere pazienza contro l’Union”

Il giornalista SKY Maurizio Compagnoni è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli a proposito di Napoli-Union Berlino
BERLIN, GERMANY – OCTOBER 24: Giacomo Raspadori of SSC Napoli celebrates the teams first goal during the UEFA Champions League match between 1. FC Union Berlin and SSC Napoli at Olympiastadion on October 24, 2023 in Berlin, Germany. (Photo by Ulrik Pedersen/DeFodi Images via Getty Images)

Il giornalista SKY Maurizio Compagnoni è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Se il Napoli vince questa sera ha un piede negli ottavi, ma l’Union Berlino è un mistero. L’anno scorso una stagione fantastica, ma anche quest’anno non avevano cominciato male, poi 12 sconfitte consecutive di cui alcune assurde, ma il Napoli è nettamente più forte. I tedeschi avranno preparato la partita probabilmente su determinati movimenti che hanno visto fare a Raspadori nella gara d’andata. Sono molto curioso di vedere la prestazione di Jack, perché è in un periodo positivo. Mi aspetto un Union molto coperto, quindi il Napoli dovrà avere grande pazienza qualora il gol non dovesse arrivare nella prima mezz’ora”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il programma di Rai 2 ‘Weekend Fuoriporta’ dedica una puntata speciale a Napoli in occasione dei suoi 2500 anni, esplorando la storia e le bellezze della città.

     | Sport

La trattativa tra Napoli e Galatasaray per Osimhen resta ferma in attesa delle garanzie bancarie richieste dal club azzurro. I dettagli sul pagamento e la clausola rescissoria rappresentano i principali ostacoli all’accordo.

     | Sport

Il Napoli mostra interesse per Fabio Miretti, centrocampista della Juventus, in vista della prossima stagione.