Sissoko: “Napoli-Juve è come un derby per i calciatori bianconeri”

Momo Sissoko, ex calciatore della Juventus, ai nostri microfoni: “Anguissa è un buon giocatore, quando ha iniziato a giocare in Francia nutrivo qualche dubbio sulle sue qualità ma poi è cresciuto moltissimo. Gioca benissimo, è davvero un buon acquisto per il Napoli. La Juventus, vedrete, pian piano tornerà a fare ciò che ha fatto sempre. L’inizio di stagione è stato complicato, questo è evidente. Per un calciatore della Juventus, giocare a Napoli è come un derby. E’ una battaglia calcistica ma è un bene, nel calcio c’è bisogno che si senta un po’ di pressione. Giocare a Napoli non è facile, l’ambiente è molto caldo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha tenuto la sua prima conferenza stampa dal ritiro di Dimaro, delineando gli obiettivi per la nuova stagione e commentando l’arrivo di Kevin De Bruyne.

     | Sport

Antonio Conte, nuovo allenatore del Napoli, si presenta con idee chiare e grande determinazione. Parla dell’arrivo di De Bruyne, della necessità di lavorare duramente e delle sue esperienze europee, sottolineando l’importanza della pazienza e della costruzione di un progetto vincente.

     | Sport

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha dichiarato che la sua squadra è “favorita tra i favoriti” per lo scudetto e ha introdotto un nuovo slogan motivazionale.

     | Sport

Valentina De Laurentiis racconta l’esperienza dell’autoproduzione delle maglie del Napoli, tra sfide, successi e l’impegno contro la contraffazione.

     | Sport

La Juventus affronterà la Reggiana in un’amichevole pre-campionato il 2 agosto al Training Center, a porte chiuse e trasmessa su DAZN.